Il Camper delle Donne fa tappa a Sellia

SELLIA (CZ) - 22 Marzo 2019

Venerdì 22 marzo a partire dalle ore 11, il Camper delle Donne del progetto DEAR farà tappa a Sellia in provincia di Catanzaro, presso l’Associazione Mondo Rosa.

L’equipaggio del camper sarà a disposizione di tutte coloro che faranno richiesta d’aiuto o che desiderino informazioni sui servizi di consulenza che le donne dell’associazione possono fornire.

Il progetto DEAR è promosso dal Centro Calabrese di Solidarietà in partenariato con associazioni e istituzioni locali ed è sostenuto da Fondazione CON IL SUD.

Vai alla scheda del progetto >>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

26 Novembre 2025

Chiusura uffici

Gli uffici saranno chiusi il 2 dicembre.

20 Novembre 2025

Beni confiscati: protocollo d’intesa con ANBSC

Fondazione con il Sud e ANBSC (Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati) firmano protocollo d’intesa per favorire il coinvolgimento del terzo settore nella valorizzazione dei beni confiscati al Sud

4 Novembre 2025

Segnalate i vostri pacchi natalizi

La Fondazione invita progetti e organizzazioni sostenute a segnalare pacchi natalizi. Le iniziative saranno promosse attraverso un'area dedicata.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito