Il mercato artigiano che sostiene il nuovo consultorio pediatrico

NAPOLI - 13 Dicembre 2018

Giovedì 13 dicembre alle 10, presso il Complesso Monumentale di Santa Chiara a Napoli, si terrà la presentazione del mercato artigianale, dove artigiani ed espositori doneranno parte del ricavato della vendita di uno o più prodotti alla raccolta fondi “SCUGNIZZI IN SALUTE” per sostenere un nuovo consultorio pediatrico nel cuore del Centro Storico di Napoli.

L’evento rientra nell’ambito delle attività della Fondazione di comunità del centro storico di Napoli sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD.

Vai alla scheda della Fondazione di comunità >>

 

Scopri di più sulla campagna “SCUGNIZZI IN SALUTE”

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

26 Novembre 2025

Chiusura uffici

Gli uffici saranno chiusi il 2 dicembre.

20 Novembre 2025

Beni confiscati: protocollo d’intesa con ANBSC

Fondazione con il Sud e ANBSC (Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati) firmano protocollo d’intesa per favorire il coinvolgimento del terzo settore nella valorizzazione dei beni confiscati al Sud

4 Novembre 2025

Segnalate i vostri pacchi natalizi

La Fondazione invita progetti e organizzazioni sostenute a segnalare pacchi natalizi. Le iniziative saranno promosse attraverso un'area dedicata.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito