Il progetto Violeta incontra la rete e il territorio

SALERNO - 01 Giugno 2023

Giovedì 1 giugno 2023 alle ore 15,00 presso il Salone dei Marmi del Palazzo di Città del Comune di Salerno si terrà l’incontro di presentazione di Violeta, un progetto sistemico di emersione, protezione e sensibilizzazione per la libertà e autodeterminazione delle donne in uscita dalla violenza, realizzato dall’Associazione Differenza Donna e sostenuto da Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni qui >>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

8 Giugno 2026

Disservizio Chàiros

Il 12/06 il sito non sarà fruibile per un intervento di manutenzione.

22 Aprile 2026

Archetipi mediterranei: call fotografica

La call è rivolta a fotografi professionisti, fotoamatori, artisti visivi e appassionati di fotografia, senza limiti di età, nazionalità o provenienza.

8 Aprile 2026

A Napoli riapre il Cimitero delle Fontanelle

La riapertura sarà il 18 aprile. Un esperimento di collaborazione pubblico-privato sociale, con il sostegno della Fondazione con il Sud e di Fondazione di Comunità San Gennaro

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito