Immigrati e lavoro

CAGLIARI - 21 Dicembre 2016

Mercoledì 21 dicembre alle ore 9:30, presso la Biblioteca Regionale a Cagliari, si terrà il secondo seminario regionale “Immigrati e lavoro” nell’ambito delle attività del progetto “For IMM”.

L’iniziativa, promossa dal CISV – Comunità Impegno Servizio Volontariato in partenariato con associazioni e istituzioni locali e sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD, mira ad analizzare e rafforzare il ruolo delle organizzazioni di migranti e degli enti del territorio nel sostegno all’inserimento lavorativo e alla promozione dell’imprenditorialità dei cittadini stranieri sul territorio sardo.

Scheda progetto>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

4 Novembre 2025

Segnalate i vostri pacchi natalizi

La Fondazione invita progetti e organizzazioni sostenute a segnalare pacchi natalizi. Le iniziative saranno promosse attraverso un'area dedicata.

14 Ottobre 2025

BIBLIOTECHE AL SUD: 12 nuovi progetti

Selezionati con il bando “Biblioteche e comunità” per valorizzare il ruolo delle biblioteche comunali nelle regioni meridionali, con particolare attenzione alle aree interne e periferiche.

7 Ottobre 2025

Lecce, il castello Carlo V si apre alla città

Presentato il nuovo progetto di gestione del Castello Carlo V, nato dall'accordo tra la Direzione Regionale Musei Puglia e "Open Castle", con il sostegno di Fondazione con il Sud

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito