Immigrati e lavoro

CAGLIARI - 21 Dicembre 2016

Mercoledì 21 dicembre alle ore 9:30, presso la Biblioteca Regionale a Cagliari, si terrà il secondo seminario regionale “Immigrati e lavoro” nell’ambito delle attività del progetto “For IMM”.

L’iniziativa, promossa dal CISV – Comunità Impegno Servizio Volontariato in partenariato con associazioni e istituzioni locali e sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD, mira ad analizzare e rafforzare il ruolo delle organizzazioni di migranti e degli enti del territorio nel sostegno all’inserimento lavorativo e alla promozione dell’imprenditorialità dei cittadini stranieri sul territorio sardo.

Scheda progetto>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

8 Agosto 2025

Chiusura estiva

Gli uffici della Fondazione con il Sud resteranno chiusi dal 11 al 22 agosto

16 Luglio 2025

Viaggio nel Salento dei Paduli

Giornalisti e rappresentanti di fondazioni hanno conosciuto da vicino il progetto Santi Paduli, per la rigenerazione di comunità e paesaggio

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito