Immigrati e lavoro

CAGLIARI - 21 Dicembre 2016

Mercoledì 21 dicembre alle ore 9:30, presso la Biblioteca Regionale a Cagliari, si terrà il secondo seminario regionale “Immigrati e lavoro” nell’ambito delle attività del progetto “For IMM”.

L’iniziativa, promossa dal CISV – Comunità Impegno Servizio Volontariato in partenariato con associazioni e istituzioni locali e sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD, mira ad analizzare e rafforzare il ruolo delle organizzazioni di migranti e degli enti del territorio nel sostegno all’inserimento lavorativo e alla promozione dell’imprenditorialità dei cittadini stranieri sul territorio sardo.

Scheda progetto>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

8 Aprile 2026

A Napoli riapre il Cimitero delle Fontanelle

La riapertura sarà il 18 aprile. Un esperimento di collaborazione pubblico-privato sociale, con il sostegno della Fondazione con il Sud e di Fondazione di Comunità San Gennaro

3 Aprile 2026

FQTS 2026: al via il nuovo ciclo formativo

Prosegue il percorso formativo di FQTS con un’offerta rinnovata volta a rafforzare le competenze ed il protagonismo del Terzo settore nelle regioni del Sud Italia.

20 Febbraio 2026

Disservizio Chàiros

Disservizio previsto per lunedì 23 febbraio dalle ore 15:00.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito