Inaugurazione “Casa delle Donne” a Sant’Agata dei Goti

SANT' AGATA DEI GOTI - 25 Giugno 2018

Lunedì 25 giugno alle ore 18, nei locali di Villa Fiorita a Sant’Agata de’ Goti , si svolgerà l’inaugurazione della “Casa delle Donne” un luogo di accoglienza e ospitalità di tutte quelle donne che vivono difficoltà, comprese quelle che subiscono violenza all’interno delle mura domestiche, che decidono  di lasciare l’abitazione familiare. A loro, sarà offerto: supporto, ascolto e aiuto per il percorso di fuoriuscita dal circuito della violenza e della conquista dell’autodeterminazione.

L’iniziativa è nata da un lavoro condiviso tra Caritas Diocesana, iCare cooperativa insieme al progetto D.e.a.r promosso dal Centro Calabrese di Solidarietà e sostenuto da Fondazione CON IL SUD.

Maggiori Informazioni

Scheda progetto 

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

26 Novembre 2025

Chiusura uffici

Gli uffici saranno chiusi il 2 dicembre.

20 Novembre 2025

Beni confiscati: protocollo d’intesa con ANBSC

Fondazione con il Sud e ANBSC (Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati) firmano protocollo d’intesa per favorire il coinvolgimento del terzo settore nella valorizzazione dei beni confiscati al Sud

4 Novembre 2025

Segnalate i vostri pacchi natalizi

La Fondazione invita progetti e organizzazioni sostenute a segnalare pacchi natalizi. Le iniziative saranno promosse attraverso un'area dedicata.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito