Inaugurazione “Casa delle Donne” a Sant’Agata dei Goti

SANT' AGATA DEI GOTI - 25 Giugno 2018

Lunedì 25 giugno alle ore 18, nei locali di Villa Fiorita a Sant’Agata de’ Goti , si svolgerà l’inaugurazione della “Casa delle Donne” un luogo di accoglienza e ospitalità di tutte quelle donne che vivono difficoltà, comprese quelle che subiscono violenza all’interno delle mura domestiche, che decidono  di lasciare l’abitazione familiare. A loro, sarà offerto: supporto, ascolto e aiuto per il percorso di fuoriuscita dal circuito della violenza e della conquista dell’autodeterminazione.

L’iniziativa è nata da un lavoro condiviso tra Caritas Diocesana, iCare cooperativa insieme al progetto D.e.a.r promosso dal Centro Calabrese di Solidarietà e sostenuto da Fondazione CON IL SUD.

Maggiori Informazioni

Scheda progetto 

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

22 Dicembre 2025

Chiusura uffici

Il 2 e 5 gennaio, gli uffici della Fondazione con il Sud saranno chiusi.

10 Dicembre 2025

Una nuova collaborazione per il sostegno al sociale

Nasce una partnership innovativa tra Fondazione Etica, Banca Etica, Fondazione con il Sud e Con la mano del cuore per sostenere il progetto TAPPA attraverso lo strumento del social time deposit

26 Novembre 2025

Chiusura uffici

Gli uffici saranno chiusi il 2 dicembre.

20 Novembre 2025

Beni confiscati: protocollo d’intesa con ANBSC

Fondazione con il Sud e ANBSC (Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati) firmano protocollo d’intesa per favorire il coinvolgimento del terzo settore nella valorizzazione dei beni confiscati al Sud

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito