Inaugurazione del Market Solidale di Cisternino

CISTERNINO (BR) - 29 Maggio 2019

Venerdì 29 maggio alle ore 18.30, presso il Laboratorio Urbano “Jan-net” a Cisternino (BR) sarà inaugurato il Market Solidale, un luogo gestito da volontari in cui le persone in condizioni di disagio sociale potranno acquistare prodotti di prima necessità senza scambio di denaro, servendosi di una tessera a punti.

L’iniziativa è promossa nell’ambito del programma “Il valore del Tempo – Market Solidali in rete”, promosso dall’associazione Fratres Gocce di Vita Onlus in partenariato con altre realtà locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

4 Novembre 2025

Segnalate i vostri pacchi natalizi

La Fondazione invita progetti e organizzazioni sostenute a segnalare pacchi natalizi. Le iniziative saranno promosse attraverso un'area dedicata.

14 Ottobre 2025

BIBLIOTECHE AL SUD: 12 nuovi progetti

Selezionati con il bando “Biblioteche e comunità” per valorizzare il ruolo delle biblioteche comunali nelle regioni meridionali, con particolare attenzione alle aree interne e periferiche.

7 Ottobre 2025

Lecce, il castello Carlo V si apre alla città

Presentato il nuovo progetto di gestione del Castello Carlo V, nato dall'accordo tra la Direzione Regionale Musei Puglia e "Open Castle", con il sostegno di Fondazione con il Sud

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito