Inaugurazione dell’Emporio della Solidarietà

CATANIA - 02 Gennaio 2016

Sabato 2 gennaio alle ore 10, in via Luigi Sturzo 91 a Catania, si terrà l’inaugurazione dell’Emporio della Solidarietà realizzato nell’ambito del programma di volontariato “Spendiamoci bene”.

L’iniziativa, promossa da “Accoglienza e solidarietà” in partenariato con associazioni e istituzioni locali e sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD, si propone di fornire un’assistenza materiale, alimentare, psicologica e sociale alle famiglie in condizioni di disagio, attraverso un modello basato sia sulle relazioni umane che sull’uso delle nuove tecnologie.

Scheda progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

12 Settembre 2025

Eventi conclusivi del progetto Sofigreen

Con due eventi, uno a Messina il 23 settembre e uno a Roma il 26, si conclude il progetto europeo SOFIGREEN, che ha l'obiettivo di supportare le imprese sociali nella transizione ecologica

8 Agosto 2025

Chiusura estiva

Gli uffici della Fondazione con il Sud resteranno chiusi dal 11 al 22 agosto

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito