Incontro di sensibilizzazione: Alcol questo (s)conosciuto. Stili di vita sani e azioni della cittadinanza

SAN GAVINO - 21 Novembre 2018

Mercoledì 21 novembre alle 16,30, in piazza della Resistenza presso la sede pro lodo di San Gavino Monreale, si terrà l’incontro di sensibilizzazione e promozione alla salute “Alcol questo (s)conosciuto. Stili di vita sani e azioni della cittadinanza”. L’incontro è rivolto a tutte le famiglie ed ha lo scopo di informa-re e sensibilizzare la comunità locale sulle tematiche relative alla salute e alle modalità della sua protezione.

L’iniziativa rientra nell’ambito del programma di volontariato “Sobrietà insieme nelle reti della salute” promosso da AICAT, insieme ad eltri enti, e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni >>

Scheda del programma di volontariato >>

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

18 Settembre 2025

Premio Letterario Energheia 2025

Consegnate a 14 giovani finalisti le gift card per l’acquisto di libri messe a disposizione da Fondazione con il Sud e Con Magazine

12 Settembre 2025

Eventi conclusivi del progetto Sofigreen

Con due eventi, uno a Messina il 23 settembre e uno a Roma il 26, si conclude il progetto europeo SOFIGREEN, che ha l'obiettivo di supportare le imprese sociali nella transizione ecologica

8 Agosto 2025

Chiusura estiva

Gli uffici della Fondazione con il Sud resteranno chiusi dal 11 al 22 agosto

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito