Incontro formativo- Affettività e sessualità nelle disabilità

BISCEGLIE (BT) - 05 Maggio 2018

Sabato 5 maggio alle ore 17, presso Associazione Pegaso Bisceglie (Bt) in via P.Kolbe 62, si terrà l ‘incontro formativo sull’affettività e sessualità nella disabilità intellettiva e relazionale, rivolto ad operatori, familiari, insegnanti ed a tutti coloro che vogliono migliorare la qualità della vita delle persone con disabilità.

L’iniziativa rientra nell’ambito del programma di volontariato “La valigia per il viaggio” promosso da Pegaso Onlus in partenariato con associazioni del territorio e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Scheda programma di volontariato

Info evento:

https://www.facebook.com/pegasobisceglie/photos/a.1572053316415892.1073741826.1572053259749231/2071801723107713/?type=3&theater

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

4 Novembre 2025

Segnalate i vostri pacchi natalizi

La Fondazione invita progetti e organizzazioni sostenute a segnalare pacchi natalizi. Le iniziative saranno promosse attraverso un'area dedicata.

14 Ottobre 2025

BIBLIOTECHE AL SUD: 12 nuovi progetti

Selezionati con il bando “Biblioteche e comunità” per valorizzare il ruolo delle biblioteche comunali nelle regioni meridionali, con particolare attenzione alle aree interne e periferiche.

7 Ottobre 2025

Lecce, il castello Carlo V si apre alla città

Presentato il nuovo progetto di gestione del Castello Carlo V, nato dall'accordo tra la Direzione Regionale Musei Puglia e "Open Castle", con il sostegno di Fondazione con il Sud

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito