La disabilità e lo sport

VALENZANO (BA) - 13 Maggio 2016

Venerdì 13 maggio alle ore 18:30, presso la Sala Consiliare del Comune di Valenzano (Ba), si terrà il convegno “La disabilità e lo sport” per discutere dello sport come mezzo privilegiato nell'integrazione sociale delle persone con disabilità e dei suoi benefici fisici e relazionali.

L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività del programma di volontariato “Famiglia insieme: volontari…amo!”, promosso dall’Associazione L’abbraccio in partenariato con associazioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Scheda progetto>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

4 Novembre 2025

Segnalate i vostri pacchi natalizi

La Fondazione invita progetti e organizzazioni sostenute a segnalare pacchi natalizi. Le iniziative saranno promosse attraverso un'area dedicata.

14 Ottobre 2025

BIBLIOTECHE AL SUD: 12 nuovi progetti

Selezionati con il bando “Biblioteche e comunità” per valorizzare il ruolo delle biblioteche comunali nelle regioni meridionali, con particolare attenzione alle aree interne e periferiche.

7 Ottobre 2025

Lecce, il castello Carlo V si apre alla città

Presentato il nuovo progetto di gestione del Castello Carlo V, nato dall'accordo tra la Direzione Regionale Musei Puglia e "Open Castle", con il sostegno di Fondazione con il Sud

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito