La Fondazione Banco di Napoli e il territorio. Un network per Forcella

NAPOLI - 22 Ottobre 2019

Martedì 22 ottobre, ore 17,30, nella sede della Fondazione Banco di Napoli, firma del protocollo di intesa tra la Fondazione di Comunità Centro Storico di Napoli e la Fondazione Banco di Napoli per la promozione di interventi e iniziative rivolte alla comunità di Forcella, ed in particolare ai bambini e ai ragazzi, alle loro famiglie e alle agenzie educative impegnate in questa zona del Centro storico.

L’incontro sarà l’occasione per illustrare le finalità complessive del progetto e della rete di associazioni e organizzazioni non profit impegnate sul territorio e le cui attività la Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli ha coadiuvato in questi ultimi anni con la creazione della “Rete Forcella”.

La firma tra il Presidente della Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli, Avv. Riccardo Imperiali di Francavilla, e il Presidente della Fondazione Banco di Napoli, Dr.ssa Rossella Paliotto, avverrà nella Sala Marrama – via dei Tribunali 213.

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK