La Fondazione Banco di Napoli e il territorio. Un network per Forcella

NAPOLI - 22 Ottobre 2019

Martedì 22 ottobre, ore 17,30, nella sede della Fondazione Banco di Napoli, firma del protocollo di intesa tra la Fondazione di Comunità Centro Storico di Napoli e la Fondazione Banco di Napoli per la promozione di interventi e iniziative rivolte alla comunità di Forcella, ed in particolare ai bambini e ai ragazzi, alle loro famiglie e alle agenzie educative impegnate in questa zona del Centro storico.

L’incontro sarà l’occasione per illustrare le finalità complessive del progetto e della rete di associazioni e organizzazioni non profit impegnate sul territorio e le cui attività la Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli ha coadiuvato in questi ultimi anni con la creazione della “Rete Forcella”.

La firma tra il Presidente della Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli, Avv. Riccardo Imperiali di Francavilla, e il Presidente della Fondazione Banco di Napoli, Dr.ssa Rossella Paliotto, avverrà nella Sala Marrama – via dei Tribunali 213.

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

25 Settembre 2024

A Caivano la partita della parità e del rispetto

L’iniziativa, nell’ambito della dodicesima Giornata europea delle Fondazioni, si terrà nell’area sportiva di Parco Verde realizzata attraverso il progetto “La bellezza necessaria"

24 Settembre 2024

Un’altra partita: comunità in campo

Dal 23 settembre al 1° ottobre, in tutta Italia, verranno organizzati oltre 130 eventi, tra spettacoli, incontri e appuntamenti che metteranno al centro lo sport per tutti.

17 Settembre 2024

8 nuovi progetti in 12 beni confiscati al Sud

I terreni e i fabbricati ospiteranno iniziative di natura sociale, economica e culturale. I progetti saranno sostenuti dalla Fondazione CON IL SUD con oltre 3 milioni di euro

5 Agosto 2024

Esiti Bando Sofigreen

I beneficiari selezionati avranno accesso a un percorso completo che li accompagnerà a rafforzare in chiave sostenibile la loro attività

25 Luglio 2024

Chiusura estiva

Gli uffici saranno chiusi dal 10 al 25 agosto.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito