La rete di sostegno

MONTECORVINO PUGLIANO (SA) - 25 Giugno 2016

Sabato 25 giugno alle ore 21, presso Piazza Giovanni Paolo II a Montecorvino Pugliano (Sa), si terrà l’evento conclusivo del programma di volontariato “La rete di sostegno”, promosso dall’Associazione di Volontariato Chiara Paradiso – La forza dell’amore Onlus in partenariato con associazioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

L’iniziativa ha favorito il miglioramento della qualità della vita delle famiglie, dei caregiver e delle persone affette da patologie invalidanti, ampliando la qualità dell’assistenza sociale.

Info evento>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

22 Dicembre 2025

Chiusura uffici

Il 2 e 5 gennaio, gli uffici della Fondazione con il Sud saranno chiusi.

10 Dicembre 2025

Una nuova collaborazione per il sostegno al sociale

Nasce una partnership innovativa tra Fondazione Etica, Banca Etica, Fondazione con il Sud e Con la mano del cuore per sostenere il progetto TAPPA attraverso lo strumento del social time deposit

26 Novembre 2025

Chiusura uffici

Gli uffici saranno chiusi il 2 dicembre.

20 Novembre 2025

Beni confiscati: protocollo d’intesa con ANBSC

Fondazione con il Sud e ANBSC (Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati) firmano protocollo d’intesa per favorire il coinvolgimento del terzo settore nella valorizzazione dei beni confiscati al Sud

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito