Laboratorio di FormAzione politica

CALASCIO (AQ) - 02 Luglio 2015

Da giovedì 2 a domenica 5 luglio, presso il Convento di Santa Maria delle Grazie a Calascio (Aq), si terrà un laboratorio di formazione politica organizzato dalla CVX-LMS Italia in collaborazione con la comunità CVX L'Aquila e dell’Associazione “Amici di Calascio”.

L’iniziativa si propone di riflettere ed individuare linee pratiche di impegno e di azione rispetto ai temi della globalizzazione, della democrazia e dei beni comuni, attraverso gruppi di lavoro e lezioni frontali con esperti.

Tra i partecipanti alle sessioni, il Presidente della Fondazione CON IL SUD, Carlo Borgomeo, che interverrà sul tema de “Il Bene comune del territorio”.

Info>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

26 Novembre 2025

Chiusura uffici

Gli uffici saranno chiusi il 2 dicembre.

20 Novembre 2025

Beni confiscati: protocollo d’intesa con ANBSC

Fondazione con il Sud e ANBSC (Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati) firmano protocollo d’intesa per favorire il coinvolgimento del terzo settore nella valorizzazione dei beni confiscati al Sud

4 Novembre 2025

Segnalate i vostri pacchi natalizi

La Fondazione invita progetti e organizzazioni sostenute a segnalare pacchi natalizi. Le iniziative saranno promosse attraverso un'area dedicata.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito