Leggendo confini differenti

FOGGIA - 07 Settembre 2016

Mercoledì 7 settembre alle ore 19:30, presso Calebasse a Foggia, si terrà il primo di un ciclo di eventi culturali che prevede la presentazione del libro “Razzismo all’italiana” di Marilena Umhoza e a seguire cena con un menù ideato dall’autrice.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività del progetto “Africa Food & Fashion District”, promosso da Il vangelo della vita Onlus in partenariato con associazioni, istituzioni e cooperative locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD, con l’obiettivo di creare un centro polifunzionale come punto ristoro e spazio lavoro dedicato alla degustazione di piatti tipici africani.

Info evento>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

8 Agosto 2025

Chiusura estiva

Gli uffici della Fondazione con il Sud resteranno chiusi dal 11 al 22 agosto

16 Luglio 2025

Viaggio nel Salento dei Paduli

Giornalisti e rappresentanti di fondazioni hanno conosciuto da vicino il progetto Santi Paduli, per la rigenerazione di comunità e paesaggio

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito