L’equivoco del Sud. Sviluppo e Coesione Sociale

AVELLINO - 24 Ottobre 2014

Venerdì 24 ottobre alle 17 ad Avellino – presso l’Hotel de la Ville, Via Palatucci, 20 – sarà presentato il libro “L’equivoco del Sud. Sviluppo e coesione sociale”, di Carlo Borgomeo, Presidente della Fondazione CON IL SUD.

Interverranno, insieme all’autore, Giuseppe Gargani (Presidente Associazione “Popolari Italiani per l’Europa), Francesco Barra (Professore di Storia moderna), Stefano Caldoro (Presidente della Regione Campania), Massimo Lo Cicero (Economista), Umberto Ranieri (Presidente Fondazione Mezzogiorno Europa) e Giuseppe De Mita (Deputato e Vicesegretario nazionale dell’Udc). Coordina Antonio Polito (Direttore del Corriere del Mezzogiorno).

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

12 Settembre 2025

Eventi conclusivi del progetto Sofigreen

Con due eventi, uno a Messina il 23 settembre e uno a Roma il 26, si conclude il progetto europeo SOFIGREEN, che ha l'obiettivo di supportare le imprese sociali nella transizione ecologica

8 Agosto 2025

Chiusura estiva

Gli uffici della Fondazione con il Sud resteranno chiusi dal 11 al 22 agosto

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito