L’equivoco del Sud. Sviluppo e Coesione Sociale

AVELLINO - 24 Ottobre 2014

Venerdì 24 ottobre alle 17 ad Avellino – presso l’Hotel de la Ville, Via Palatucci, 20 – sarà presentato il libro “L’equivoco del Sud. Sviluppo e coesione sociale”, di Carlo Borgomeo, Presidente della Fondazione CON IL SUD.

Interverranno, insieme all’autore, Giuseppe Gargani (Presidente Associazione “Popolari Italiani per l’Europa), Francesco Barra (Professore di Storia moderna), Stefano Caldoro (Presidente della Regione Campania), Massimo Lo Cicero (Economista), Umberto Ranieri (Presidente Fondazione Mezzogiorno Europa) e Giuseppe De Mita (Deputato e Vicesegretario nazionale dell’Udc). Coordina Antonio Polito (Direttore del Corriere del Mezzogiorno).

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

3 Aprile 2026

FQTS 2026: al via il nuovo ciclo formativo

Prosegue il percorso formativo di FQTS con un’offerta rinnovata volta a rafforzare le competenze ed il protagonismo del Terzo settore nelle regioni del Sud Italia.

20 Febbraio 2026

Disservizio Chàiros

Disservizio previsto per lunedì 23 febbraio dalle ore 15:00.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito