L’eredità del vicinato

RIVELLO (PZ) - 10 Novembre 2012

Nell'ambito del ciclo di seminari per l'indagine sulle buone pratiche, sabato 10 novembre ore 16,00 a Rivello (Potenza) si terrà lincontro "L'eredità del vicinato. Tra mito e nuove opportunità" con l'antropologo Michele Iannuzzi.

L'iniziativa rientra nel programma di volontariato U'vicinanzo, sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD e promosso dall'Auder volontariato Lauria in rete con altre realtà del volontariato lucano.

Scheda e blog progetto >>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

10 Dicembre 2025

Una nuova collaborazione per il sostegno al sociale

Nasce una partnership innovativa tra Fondazione Etica, Banca Etica, Fondazione con il Sud e Con la mano del cuore per sostenere il progetto TAPPA attraverso lo strumento del social time deposit

26 Novembre 2025

Chiusura uffici

Gli uffici saranno chiusi il 2 dicembre.

20 Novembre 2025

Beni confiscati: protocollo d’intesa con ANBSC

Fondazione con il Sud e ANBSC (Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati) firmano protocollo d’intesa per favorire il coinvolgimento del terzo settore nella valorizzazione dei beni confiscati al Sud

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito