L’oasi va in città

UTA (CA) - 23 Febbraio 2018

Venerdì 23 febbraio dalle ore 9, presso piazza S’Olivaru a Uta (Ca), si svolgerà la manifestazione “L’oasi va in città”. Tra incontri e laboratori artistici dedicati soprattutto ai bambini, la giornata sarà anche l’occasione per installare e inaugurare l’opera dell’artista Patrick Alò: un cervo d’acciaio che simboleggia l’impegno di enti, associazioni e singoli volontari nella lotta contro il bracconaggio che ogni anno fa strage  di centinaia di animali selvatici, di cui il cervo sardo è appunto la  specie più rappresentativa.

L’inizativa rientra nell’ambito delle attività del progetto “Socialità, Ambiente, Territorio: Officina di Futuro”, promosso dal Wwf Italia Onlus in partenariato con associazioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Info evento

Scheda progetto 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

26 Novembre 2025

Chiusura uffici

Gli uffici saranno chiusi il 2 dicembre.

20 Novembre 2025

Beni confiscati: protocollo d’intesa con ANBSC

Fondazione con il Sud e ANBSC (Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati) firmano protocollo d’intesa per favorire il coinvolgimento del terzo settore nella valorizzazione dei beni confiscati al Sud

4 Novembre 2025

Segnalate i vostri pacchi natalizi

La Fondazione invita progetti e organizzazioni sostenute a segnalare pacchi natalizi. Le iniziative saranno promosse attraverso un'area dedicata.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito