MAMMA DAY: Sicurezza dell’Abitare

GALLIPOLI - 21 Maggio 2014

Mercoledì 21 maggio alle 18, presso il Laboratorio Urbano Liberal’Arte di Gallipoli, si terrà il “Mamma Day – Edizione 2014”, l’annuale convegno sulla sicurezza dell’abitare rivolto a mamme e bambini. L’evento è organizzato dalle associazioni Emys e Federcasalinghe, con il sostegno di Fondazione con il Sud, Inail, Vigili del Fuoco, Comune di Gallipoli e Provincia di Lecce.

Nel corso dell'evento saranno illustrati i comportamenti corretti da adottare sia in casa che fuori casa per scongiurare pericoli e conseguenze drammatiche che si possono verificare accidentalmente: dall’assicurazione delle casalinghe, alla sicurezza negli ambienti di vita e di lavoro, a quella alimentare.

L'iniziativa rientra nell'ambito del progetto Liberinsieme.

Programma evento>>

Blog progetto>>
 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

22 Dicembre 2025

Chiusura uffici

Il 2 e 5 gennaio, gli uffici della Fondazione con il Sud saranno chiusi.

10 Dicembre 2025

Una nuova collaborazione per il sostegno al sociale

Nasce una partnership innovativa tra Fondazione Etica, Banca Etica, Fondazione con il Sud e Con la mano del cuore per sostenere il progetto TAPPA attraverso lo strumento del social time deposit

26 Novembre 2025

Chiusura uffici

Gli uffici saranno chiusi il 2 dicembre.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito