NOA e i giovani di Palermo in concerto

PALERMO - 27 Dicembre 2013

Il 27 dicembre alle ore 20.30 si terrà al Teatro Massimo di Palermo il concerto di presentazione del sistema musicale giovanile di Palermo che vedrà come madrina d'eccezione l'artista israeliana NOA.

All’iniziativa, che rientra nell’ambito del progetto “Comunità Urbane Solidali – Sistema Musicale Giovanile di Palermo” sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD, hanno aderito istituti scolastici da tutti i quartieri palermitani, oltre a una decina di associazioni, con l’obiettivo di trasformare la musica in protagonismo culturale, partecipazione, condivisione e socializzazione.

Blog progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

8 Aprile 2026

A Napoli riapre il Cimitero delle Fontanelle

La riapertura sarà il 18 aprile. Un esperimento di collaborazione pubblico-privato sociale, con il sostegno della Fondazione con il Sud e di Fondazione di Comunità San Gennaro

3 Aprile 2026

FQTS 2026: al via il nuovo ciclo formativo

Prosegue il percorso formativo di FQTS con un’offerta rinnovata volta a rafforzare le competenze ed il protagonismo del Terzo settore nelle regioni del Sud Italia.

20 Febbraio 2026

Disservizio Chàiros

Disservizio previsto per lunedì 23 febbraio dalle ore 15:00.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito