Officina di futuro

CAGLIARI - 14 Aprile 2016

Giovedì 14 aprile alle ore 15:30, presso l’ex mercato civico di Pirri a Cagliari, si terrà la presentazione del progetto “Socialità, ambiente, territorio: Officina di futuro”, promosso dal WWF Italia Onlus Ong in partenariato con associazioni e fondazioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

L’iniziativa intende tutelare la biodiversità della Riserva di Monte Arcosu, coinvolgendo la popolazione locale e raggiungendo la sostenibilità economica che consenta la sopravvivenza e la valorizzazione dell’Oasi.

Info evento>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

26 Novembre 2025

Chiusura uffici

Gli uffici saranno chiusi il 2 dicembre.

20 Novembre 2025

Beni confiscati: protocollo d’intesa con ANBSC

Fondazione con il Sud e ANBSC (Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati) firmano protocollo d’intesa per favorire il coinvolgimento del terzo settore nella valorizzazione dei beni confiscati al Sud

4 Novembre 2025

Segnalate i vostri pacchi natalizi

La Fondazione invita progetti e organizzazioni sostenute a segnalare pacchi natalizi. Le iniziative saranno promosse attraverso un'area dedicata.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito