Portami là fuori

AIROLA - 27 Settembre 2024

La manifestazione Portami là Fuori, organizzata da CCO – Crisi Come Opportunità e Primavera Airola, in collaborazione con Airolandia, Manovalanza, Istituto Superiore A. Lombardi, In Wall We Trust, Mediterraneo Comune e Textures e la fondamentale volontà promotrice dell‘Istituto Penitenziario per Minorenni di Airola nel Beneventano, si terrà il 27 e 28 settembre e offrirà due giorni intensi di musica, teatro e confronto intergenerazionale.

L’iniziativa, nata con l’obiettivo di creare spazi di dialogo e di espressione artistica per i giovani, vuole favorire l’integrazione e l’inclusione tra la comunità esterna e quella interna al penitenziario.

Per maggiori info, clicca qui.

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

14 Ottobre 2025

BIBLIOTECHE AL SUD: 12 nuovi progetti

Selezionati con il bando “Biblioteche e comunità” per valorizzare il ruolo delle biblioteche comunali nelle regioni meridionali, con particolare attenzione alle aree interne e periferiche.

7 Ottobre 2025

Lecce, il castello Carlo V si apre alla città

Presentato il nuovo progetto di gestione del Castello Carlo V, nato dall'accordo tra la Direzione Regionale Musei Puglia e "Open Castle", con il sostegno di Fondazione con il Sud

23 Settembre 2025

Germogliazioni. Giovani primavera di comunità

Al via la campagna promossa da Acri e Assifero in occasione della giornata europea delle Fondazioni per valorizzare i progetti che creano nuove opportunità per i giovani.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito