Premio Guido Dorso

ROMA - 11 Ottobre 2012

Giovedì 11 ottobre alle ore 16, presso il Senato della Repubblica (Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani, in via della Dogana Vecchia 29) si terrà la cerimonia di consegna della XXIII edizione del Premio Guido Dorso  –  promosso dall'omonima associazione presieduta da Nicola Squitieri.

La targa del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, consegnata a una istituzione che opera per il Mezzogiorno, quest'anno è stata assegnata alla Fondazione CON IL SUD presieduta da Carlo Borgomeo.

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

20 Novembre 2025

Beni confiscati: protocollo d’intesa con ANBSC

Fondazione con il Sud e ANBSC (Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati) firmano protocollo d’intesa per favorire il coinvolgimento del terzo settore nella valorizzazione dei beni confiscati al Sud

4 Novembre 2025

Segnalate i vostri pacchi natalizi

La Fondazione invita progetti e organizzazioni sostenute a segnalare pacchi natalizi. Le iniziative saranno promosse attraverso un'area dedicata.

14 Ottobre 2025

BIBLIOTECHE AL SUD: 12 nuovi progetti

Selezionati con il bando “Biblioteche e comunità” per valorizzare il ruolo delle biblioteche comunali nelle regioni meridionali, con particolare attenzione alle aree interne e periferiche.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito