Premio Responsabilità Sociale “Amato Lamberti”

NISIDA (NA) - 10 Settembre 2022

Sabato 10 settembre 2022 a partire dalle ore 19:00, negli spazi all’aperto del Centro Europeo di Studi di Nisida (NA), si terrà la nona edizione del Premio Responsabilità Sociale “Amato Lamberti” voluto dalle onlus Jonathan e Gesco.

Ideato per promuovere la responsabilità sociale come strumento di partecipazione e di cittadinanza attiva, il Premio si rivolge a personalità del mondo del lavoro, dell’imprenditoria, del giornalismo, della cultura, del terzo settore e delle istituzioni, che si sono distinte per le loro azioni di resistenza civile e di impegno solidale. Sarà premiato anche il presidente della Fondazione CON IL SUD, Carlo Borgomeo, per il lavoro sociale.

La cerimonia di consegna, organizzata con il coordinamento tecnico di Exit Communication, sarà presentata dal giornalista Ettore De Lorenzo ed è accreditata come evento formativo dell’Ordine dei Giornalisti della Campania (dà diritto a 5 crediti).

Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link >>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

10 Dicembre 2025

Una nuova collaborazione per il sostegno al sociale

Nasce una partnership innovativa tra Fondazione Etica, Banca Etica, Fondazione con il Sud e Con la mano del cuore per sostenere il progetto TAPPA attraverso lo strumento del social time deposit

26 Novembre 2025

Chiusura uffici

Gli uffici saranno chiusi il 2 dicembre.

20 Novembre 2025

Beni confiscati: protocollo d’intesa con ANBSC

Fondazione con il Sud e ANBSC (Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati) firmano protocollo d’intesa per favorire il coinvolgimento del terzo settore nella valorizzazione dei beni confiscati al Sud

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito