Presentazione “Accessibilità Territoriale” per i disabili

ACIREALE (CT) - 25 Marzo 2015

Mercoledì 25 marzo alle ore 10:30, presso la Casa del Volontariato ad Acireale (Ct), si terrà la presentazione del programma di volontariato “A.T. @ Accessibilità territoriale”, promosso dall’Associazione 104 Orizzontale Onlus in partenariato con associazioni del territorio e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

L’iniziativa intende migliorare le condizioni di vita delle persone disabili e favorirne il raggiungimento dell’autonomia, offrendogli inoltre la possibilità di conoscere il patrimonio culturale e religioso della città.

All’incontro parteciperanno rappresentanti del progetto e delle istituzioni locali.

Scheda progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

22 Dicembre 2025

Chiusura uffici

Il 2 e 5 gennaio, gli uffici della Fondazione con il Sud saranno chiusi.

10 Dicembre 2025

Una nuova collaborazione per il sostegno al sociale

Nasce una partnership innovativa tra Fondazione Etica, Banca Etica, Fondazione con il Sud e Con la mano del cuore per sostenere il progetto TAPPA attraverso lo strumento del social time deposit

26 Novembre 2025

Chiusura uffici

Gli uffici saranno chiusi il 2 dicembre.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito