Presentazione della VII edizione del Premio del Paesaggio del Consiglio d’Europa

18 Novembre 2020

Mercoledì 18 novembre alle ore 11:00, ci sarà la presentazione della VII edizione del Premio del Paesaggio del Consiglio d’Europa in diretta Facebook sulla pagina @premiodelpaesaggio.

La presentazione del Bando, che ha lo scopo di selezionare il progetto che rappresenterà l’Italia al Premio del Paesaggio del Consiglio d’Europa, è affidata a Giovanni Manieri Elia, funzionario del Servizio Tutela del Paesaggio Direzione Generale ABAP. Sono previste le testimonianze di tre progetti vincitori di scorse edizioni tra cui quella di Mauro Lazzari, coordinatore di LUA Laboratorio Urbano Aperto, che ha rappresentato l’Italia nel 2015 con il Parco Paduli.

Di seguito il programma completo della presentazione:


Maggiori informazioni sul premio e sul bando sono disponibili al seguente link.

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

28 Aprile 2025

Comunicare vuol dire fiducia

Pubblicato il volume di Fabrizio Minnella sulla comunicazione sociale, edito da Rubbettino e realizzato in collaborazione con la Fondazione Con il Sud

2 Aprile 2025

Ager guarda al futuro dell’alimentazione

30 progetti di ricerca scientifica candidati per un valore complessivo di circa 18 milioni di euro, a fronte di una disponibilità di 1,5 milioni di euro.

19 Marzo 2025

Nuova iniziativa Beni Confiscati

2 mln di euro per valorizzare i beni confiscati alle mafie, con un nuovo “regolamento” rivolto a enti di terzo settore non ancora sostenuti dalla Fondazione per questo percorso civile in rete.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito