Presentazione nazionale “Il Camper del Welcome”

ROMA - 29 Ottobre 2018

Lunedì 29 ottobre alle ore 11, presso la sede della Caritas in via Aurelia 796 a Roma, si terrà la presentazione del “Camper del Welcome”, per promuovere l’impegno all’accoglienza e all’inclusione sociale dei migranti.

L’iniziativa rientra nell’ambito del programma di volontariato “I piccoli comuni del welcome” pRomosso dall’associazione “Il Melograno” insieme ad una rete di enti e associazioni e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni >>

Scheda del programma di volontariato>>

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

22 Dicembre 2025

Chiusura uffici

Il 2 e 5 gennaio, gli uffici della Fondazione con il Sud saranno chiusi.

10 Dicembre 2025

Una nuova collaborazione per il sostegno al sociale

Nasce una partnership innovativa tra Fondazione Etica, Banca Etica, Fondazione con il Sud e Con la mano del cuore per sostenere il progetto TAPPA attraverso lo strumento del social time deposit

26 Novembre 2025

Chiusura uffici

Gli uffici saranno chiusi il 2 dicembre.

20 Novembre 2025

Beni confiscati: protocollo d’intesa con ANBSC

Fondazione con il Sud e ANBSC (Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati) firmano protocollo d’intesa per favorire il coinvolgimento del terzo settore nella valorizzazione dei beni confiscati al Sud

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito