Presentazione nuovi servizi per la terza età

CATANIA - 30 Maggio 2018

Mercoledì 30 e giovedì 31 maggio, presso la sede dell’Associazione per i Diritti degli Anziani di Catania in via Domenico Tempio 12 a Scordia, si terra’ la presentazione delle nuove azioni messe in campo per il sostegno agli anziani: un corso di informatica di base e un laboratorio di ginnastica mentale.

L’iniziativa rientra nell’ambito del programma di volontariato “Ada in Rete” promosso dall’ Associazione per i Diritti degli Anziani di Catania e sostenuto da Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni

Scheda del programma di volontariato 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

26 Novembre 2025

Chiusura uffici

Gli uffici saranno chiusi il 2 dicembre.

20 Novembre 2025

Beni confiscati: protocollo d’intesa con ANBSC

Fondazione con il Sud e ANBSC (Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati) firmano protocollo d’intesa per favorire il coinvolgimento del terzo settore nella valorizzazione dei beni confiscati al Sud

4 Novembre 2025

Segnalate i vostri pacchi natalizi

La Fondazione invita progetti e organizzazioni sostenute a segnalare pacchi natalizi. Le iniziative saranno promosse attraverso un'area dedicata.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito