Presentazione progetto “Be Help-Is”

AVELLINO - 28 Giugno 2018

Giovedì 28 giugno alle ore 10:30 presso il Circolo della Stampa di Avellino, verrà presentato “Be Help-Is”. progetto rivolto a circa 100 donne vittime e/o potenziali vittime, alle quali saranno offerti orientamento e accompagnamento lavorativo con 10 borse lavoro in aziende, 40 minori testimoni di violenze  sostegno psicologico, oltre 2000 studenti, docenti e genitori delle scuole.

L’iniziativa rientra nel progetto “Be Help-is” promosso dalla cooperativa sociale “La Goccia” di Avellino insieme ad una rete di partner ed è sostenuto da Fondazione CON IL SUD.

Maggiori Informazioni

Scheda Progetto

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

14 Ottobre 2025

BIBLIOTECHE AL SUD: 12 nuovi progetti

Selezionati con il bando “Biblioteche e comunità” per valorizzare il ruolo delle biblioteche comunali nelle regioni meridionali, con particolare attenzione alle aree interne e periferiche.

7 Ottobre 2025

Lecce, il castello Carlo V si apre alla città

Presentato il nuovo progetto di gestione del Castello Carlo V, nato dall'accordo tra la Direzione Regionale Musei Puglia e "Open Castle", con il sostegno di Fondazione con il Sud

23 Settembre 2025

Germogliazioni. Giovani primavera di comunità

Al via la campagna promossa da Acri e Assifero in occasione della giornata europea delle Fondazioni per valorizzare i progetti che creano nuove opportunità per i giovani.

18 Settembre 2025

Premio Letterario Energheia 2025

Consegnate a 14 giovani finalisti le gift card per l’acquisto di libri messe a disposizione da Fondazione con il Sud e Con Magazine

12 Settembre 2025

Eventi conclusivi del progetto Sofigreen

Con due eventi, uno a Messina il 23 settembre e uno a Roma il 26, si conclude il progetto europeo SOFIGREEN, che ha l'obiettivo di supportare le imprese sociali nella transizione ecologica

8 Agosto 2025

Chiusura estiva

Gli uffici della Fondazione con il Sud resteranno chiusi dal 11 al 22 agosto

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito