Presentazione Progetto “Ciascuno cresce solo se sognato”

CERIGNOLA (FG) - 16 Marzo 2018

Venerdì 16 marzo alle ore 16:30, presso il Laboratorio di Legalità “Francesco Marcone” a Cerignola (Fg), si terrà la presentazione del progetto “Ciascuno cresce solo se sognato”, sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD tramite il bando beni confiscati.

L’iniziativa è promossa dalla Cooperativa Sociale Pietra di Scarto in partenariato con associazioni locali.

Info evento

Scheda progetto 

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

26 Novembre 2025

Chiusura uffici

Gli uffici saranno chiusi il 2 dicembre.

20 Novembre 2025

Beni confiscati: protocollo d’intesa con ANBSC

Fondazione con il Sud e ANBSC (Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati) firmano protocollo d’intesa per favorire il coinvolgimento del terzo settore nella valorizzazione dei beni confiscati al Sud

4 Novembre 2025

Segnalate i vostri pacchi natalizi

La Fondazione invita progetti e organizzazioni sostenute a segnalare pacchi natalizi. Le iniziative saranno promosse attraverso un'area dedicata.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito