Presentazione progetto Garigliano Navigabile

MAIANO DI SESSA AURUNCA ( CE) - 05 Luglio 2013

Nell'ambito del Festival dell'impegno Civile, la prima manifestazione italiana ad essere interamente realizzata sui beni confiscati alla criminalità organizzata, venerdì 5 luglio si terrà a Maiano di Sessa Aurunca ( Ce) – presso il bene "Alberto Varone" – la presentazione del progetto "Garigliano Navigabile".

L'appuntamento è alle 9, con la discesa in canoa del fiume Garigliano e a seguire, alle 11, con un incontro in cui saranno presentati gli obiettivi e le attività previste dall'iniziativa. Parteciperanno rappresentanti del progetto e delle istituzioni locali.

"Garigliano Navigabile", sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD nell'ambito della linea di intervento "Progetti Speciali e Innovativi", è promosso dalla Cooperativa Sociale Al di là dei sogni in collaborazione con associazioni ed enti del territorio.

Scheda progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

22 Dicembre 2025

Chiusura uffici

Il 2 e 5 gennaio, gli uffici della Fondazione con il Sud saranno chiusi.

10 Dicembre 2025

Una nuova collaborazione per il sostegno al sociale

Nasce una partnership innovativa tra Fondazione Etica, Banca Etica, Fondazione con il Sud e Con la mano del cuore per sostenere il progetto TAPPA attraverso lo strumento del social time deposit

26 Novembre 2025

Chiusura uffici

Gli uffici saranno chiusi il 2 dicembre.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito