Presentazione progetto IDO – Io Faccio Futuro

FOGGIA - 26 Settembre 2019

Il 26 settembre alle ore 18.30 al Teatro Umberto Giordano di Foggia sarà presentato il progetto “IDO – Io Faccio Futuro”, sostenuto da Fondazione CON IL SUD.

Una comunità con testa e cuore su un percorso originale di presa in carico di bambini e ragazzi autistici.

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

8 Giugno 2026

Disservizio Chàiros

Il 12/06 il sito non sarà fruibile per un intervento di manutenzione.

22 Aprile 2026

Archetipi mediterranei: call fotografica

La call è rivolta a fotografi professionisti, fotoamatori, artisti visivi e appassionati di fotografia, senza limiti di età, nazionalità o provenienza.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito