Presentazione progetto Napolixenia

NAPOLI - 20 Settembre 2013

Venerdì 20 settembre sarà presentato a Napoli  il progetto Napolixenia, sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD nell'ambito degli interventi per la tutela e promozione del patrimonio storico, artistico e culturale.

Parteciperà all'evento Pietro Ferrari Bravo, Direttore Generale della Fondazione.

L'appuntamento è alle 12 presso il Complesso Museale San Nicola da Tolentino, Gradini San Nicola da Tolentino 12.

Il progetto, promosso dall'Associazione L'Altra Napoli Onlus in collaborazione con associazioni, enti e cooperative sociali del territorio, intende recuperare il Complesso Monumentale di San Nicola da Tolentino, nei Quartieri Spagnoli, per realizzare un luogo di integrazione, accoglienza e aggregazione, orientato e gestito dai giovani del territorio.

Blog progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

26 Novembre 2025

Chiusura uffici

Gli uffici saranno chiusi il 2 dicembre.

20 Novembre 2025

Beni confiscati: protocollo d’intesa con ANBSC

Fondazione con il Sud e ANBSC (Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati) firmano protocollo d’intesa per favorire il coinvolgimento del terzo settore nella valorizzazione dei beni confiscati al Sud

4 Novembre 2025

Segnalate i vostri pacchi natalizi

La Fondazione invita progetti e organizzazioni sostenute a segnalare pacchi natalizi. Le iniziative saranno promosse attraverso un'area dedicata.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito