Project manager a confronto sulla sostenibilità

SUCCIVO (CE) - 23 Febbraio 2024

Venerdì 23 febbraio alle ore 18:00, presso Casale Teverolaccio a Succivo (CE), si terrà un incontro aperto ai project manager del Sud Italia.

L’incontro sarà ospitato dal Teverolaccio Rural Hub, progetto sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD e promosso da Slow Food Campania in partenariato con enti e associazioni come la cooperativa sociale Terra Felix, che ispirerà il tema dell’incontro stesso.

Al centro del dibattito, infatti, il modello di agroecologia Circolare di Terra Felix.

Maggiori informazioni sono disponibili sul blog di progetto su Esperienze con il Sud>> esperienzeconilsud.it/teverolaccioruralhub/

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

8 Aprile 2026

A Napoli riapre il Cimitero delle Fontanelle

La riapertura sarà il 18 aprile. Un esperimento di collaborazione pubblico-privato sociale, con il sostegno della Fondazione con il Sud e di Fondazione di Comunità San Gennaro

3 Aprile 2026

FQTS 2026: al via il nuovo ciclo formativo

Prosegue il percorso formativo di FQTS con un’offerta rinnovata volta a rafforzare le competenze ed il protagonismo del Terzo settore nelle regioni del Sud Italia.

20 Febbraio 2026

Disservizio Chàiros

Disservizio previsto per lunedì 23 febbraio dalle ore 15:00.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito