ReVES : una Rete di Volontariato e Solidarietà

TARANTO - 07 Febbraio 2013

ReVES : Una Rete di Volontariato e Solidarietà. E' il titolo del libro che verrà presentato giovedì 7 febbraio, realizzato a valle dell'omonimo programma di volontariato promosso nella provincia di Taranto dall'Associazione Culturale Marco Motolese in collaborazione con organizzazioni del territorio e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

L'appuntamento è alle 17.30 presso il Salone Convegni Centro Polivalente Giovanni Paolo II, Via Lisippo 8 (Quartiere Tamburi), Taranto.

ReVES: Rete di Volontariato e Solidarietà  è una pubblicazione a metà tra progettualità e formazione,  in cui, come in un diario di bordo, si ripercorrono le storie che ogni associazione della Rete  ha vissuto nel corso del cammino progettuale.

Parteciperanno all'incontro rappresentanti del progetto, del terzo settore e delle istituzioni locali.

Blog progetto>>

Scheda progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

10 Dicembre 2025

Una nuova collaborazione per il sostegno al sociale

Nasce una partnership innovativa tra Fondazione Etica, Banca Etica, Fondazione con il Sud e Con la mano del cuore per sostenere il progetto TAPPA attraverso lo strumento del social time deposit

26 Novembre 2025

Chiusura uffici

Gli uffici saranno chiusi il 2 dicembre.

20 Novembre 2025

Beni confiscati: protocollo d’intesa con ANBSC

Fondazione con il Sud e ANBSC (Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati) firmano protocollo d’intesa per favorire il coinvolgimento del terzo settore nella valorizzazione dei beni confiscati al Sud

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito