ReVES : una Rete di Volontariato e Solidarietà

TARANTO - 07 Febbraio 2013

ReVES : Una Rete di Volontariato e Solidarietà. E' il titolo del libro che verrà presentato giovedì 7 febbraio, realizzato a valle dell'omonimo programma di volontariato promosso nella provincia di Taranto dall'Associazione Culturale Marco Motolese in collaborazione con organizzazioni del territorio e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

L'appuntamento è alle 17.30 presso il Salone Convegni Centro Polivalente Giovanni Paolo II, Via Lisippo 8 (Quartiere Tamburi), Taranto.

ReVES: Rete di Volontariato e Solidarietà  è una pubblicazione a metà tra progettualità e formazione,  in cui, come in un diario di bordo, si ripercorrono le storie che ogni associazione della Rete  ha vissuto nel corso del cammino progettuale.

Parteciperanno all'incontro rappresentanti del progetto, del terzo settore e delle istituzioni locali.

Blog progetto>>

Scheda progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

22 Dicembre 2025

Chiusura uffici

Il 2 e 5 gennaio, gli uffici della Fondazione con il Sud saranno chiusi.

10 Dicembre 2025

Una nuova collaborazione per il sostegno al sociale

Nasce una partnership innovativa tra Fondazione Etica, Banca Etica, Fondazione con il Sud e Con la mano del cuore per sostenere il progetto TAPPA attraverso lo strumento del social time deposit

26 Novembre 2025

Chiusura uffici

Gli uffici saranno chiusi il 2 dicembre.

20 Novembre 2025

Beni confiscati: protocollo d’intesa con ANBSC

Fondazione con il Sud e ANBSC (Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati) firmano protocollo d’intesa per favorire il coinvolgimento del terzo settore nella valorizzazione dei beni confiscati al Sud

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito