Screening Days a San Giovanni in Fiore

SAN GIOVANNI IN FIORE (CS) - 27 Aprile 2018

Venerdì 27 aprile, presso l’Istituto Leonardo da Vinci di S. Giovanni in Fiore (Cs), si terrà il terzo incontro con le scuole nell’ambito del progetto Screeningdays per sensibilizzare gli studenti alla cultura della prevenzione sanitaria e donazione degli organi.

L’iniziativa è promossa dalla Nuova Croce Azzurra in partenariato con associazioni e istituzioni locali ed è sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD.

Info evento

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

8 Aprile 2026

A Napoli riapre il Cimitero delle Fontanelle

La riapertura sarà il 18 aprile. Un esperimento di collaborazione pubblico-privato sociale, con il sostegno della Fondazione con il Sud e di Fondazione di Comunità San Gennaro

3 Aprile 2026

FQTS 2026: al via il nuovo ciclo formativo

Prosegue il percorso formativo di FQTS con un’offerta rinnovata volta a rafforzare le competenze ed il protagonismo del Terzo settore nelle regioni del Sud Italia.

20 Febbraio 2026

Disservizio Chàiros

Disservizio previsto per lunedì 23 febbraio dalle ore 15:00.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito