Se mi vuoi bene dimmi di no

CROTONE - 07 Ottobre 2016

Ripartono le attività del centro di aggregazione giovanile Pythagoras. Il centro, realizzato nel 2010, grazie al sostegno di Fondazione CON IL SUD e di Enel Cuore,  ha sede nell’Istituto comprensivo Rosmini, presso la scuola media Anna Frank di Crotone.

“Se mi vuoi bene dimmi di no” è il titolo dell'incontro che si terrà venerdì 7 ottobre alle ore 15.00 presso l'aula Magna dell'Istituto, dedicato alle problematiche adolescenziali. Nel periodo in cui educare diventa sempre più impegnativo e problematico, si approfondiranno utili spunti per aiutare a comprendere gli adolescenti.

L'evento è organizzato dal centro di aggregazione Pythagoras gestito dall'associazione Amici del tedesco.

Info Centro>>

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

8 Giugno 2026

Disservizio Chàiros

Il 12/06 il sito non sarà fruibile per un intervento di manutenzione.

22 Aprile 2026

Archetipi mediterranei: call fotografica

La call è rivolta a fotografi professionisti, fotoamatori, artisti visivi e appassionati di fotografia, senza limiti di età, nazionalità o provenienza.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito