“Si gonfia la rete” Day

NAPOLI - 02 Febbraio 2013

Il progetto “Si gonfia la rete”, promosso dall’associazione Peepul e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD nell'ambito degli interventi a sostegno di programmi e reti di volontariato, sarà presentato sabato 2 febbraio alle 12 a Villa Doria D’Angri, Via Petrarca 80, Napoli.

Tredici associazioni campane si collegano e promuovono le loro attività su immigrazione, sociale, salute e disabilità grazie ad un portale autogestito. L’iniziativa nasce anche per sviluppare una piattaforma e-learning dove gli operatori del terzo settore, in particolare quelli del volontariato, possano confrontarsi e crescere professionalmente.

Programma evento>>

Scheda progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

4 Novembre 2025

Segnalate i vostri pacchi natalizi

La Fondazione invita progetti e organizzazioni sostenute a segnalare pacchi natalizi. Le iniziative saranno promosse attraverso un'area dedicata.

14 Ottobre 2025

BIBLIOTECHE AL SUD: 12 nuovi progetti

Selezionati con il bando “Biblioteche e comunità” per valorizzare il ruolo delle biblioteche comunali nelle regioni meridionali, con particolare attenzione alle aree interne e periferiche.

7 Ottobre 2025

Lecce, il castello Carlo V si apre alla città

Presentato il nuovo progetto di gestione del Castello Carlo V, nato dall'accordo tra la Direzione Regionale Musei Puglia e "Open Castle", con il sostegno di Fondazione con il Sud

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito