Siracusa fa l’impresa

SIRACUSA - 27 Gennaio 2017

Venerdì 27 e sabato 28 gennaio alle ore 9, presso l’ex seminario minore a Siracusa, si terrà “Siracusa fa impresa”, una due giorni per fare cultura di impresa e raccontare come il Sud si stia rimettendo in movimento.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito del progetto “Eureka 2.0” ed è organizzata dalla Fondazione di Comunità Val di Noto, una delle cinque fondazioni di comunità nate nel Mezzogiorno con il sostegno della Fondazione CON IL SUD.

Info evento>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

26 Novembre 2025

Chiusura uffici

Gli uffici saranno chiusi il 2 dicembre.

20 Novembre 2025

Beni confiscati: protocollo d’intesa con ANBSC

Fondazione con il Sud e ANBSC (Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati) firmano protocollo d’intesa per favorire il coinvolgimento del terzo settore nella valorizzazione dei beni confiscati al Sud

4 Novembre 2025

Segnalate i vostri pacchi natalizi

La Fondazione invita progetti e organizzazioni sostenute a segnalare pacchi natalizi. Le iniziative saranno promosse attraverso un'area dedicata.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito