Spettacolo “A chi questo? Il rancio nel campo di Bergen”

NAPOLI - 15 Gennaio 2015

Giovedì 15 gennaio alle ore 21, presso la Basilica di San Giovanni Maggiore a Napoli, si terrà la rappresentazione dello spettacolo “A chi questo? Il rancio nel campo di Bergen”.

Lo spettacolo è promosso dall’associazione culturale La Giraffa nel Bicchiere con il sostegno della Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli e dell’ Istituto Banco di Napoli – Fondazione.

La Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli è una delle cinque Fondazioni di Comunità del Mezzogiorno, nate con il sostegno della Fondazione CON IL SUD, insieme a quella di Salerno, Messina, di San Gennaro e della Val di Noto.

Blog progetto>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

28 Aprile 2025

Comunicare vuol dire fiducia

Pubblicato il volume di Fabrizio Minnella sulla comunicazione sociale, edito da Rubbettino e realizzato in collaborazione con la Fondazione Con il Sud

2 Aprile 2025

Ager guarda al futuro dell’alimentazione

30 progetti di ricerca scientifica candidati per un valore complessivo di circa 18 milioni di euro, a fronte di una disponibilità di 1,5 milioni di euro.

19 Marzo 2025

Nuova iniziativa Beni Confiscati

2 mln di euro per valorizzare i beni confiscati alle mafie, con un nuovo “regolamento” rivolto a enti di terzo settore non ancora sostenuti dalla Fondazione per questo percorso civile in rete.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito