Una pandemia di genere: mai più donne vittime di violenza

25 Novembre 2020

Mercoledì 25 novembre alle ore 18:00, sulla piattaforma online Go To Meeting, si terrà la conferenza “Una pandemia di genere: mai più donne vittime di violenza“, promossa nell’ambito del progetto Un’altra via d’uscita.

L’incontro, organizzato in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, è un’occasione per affrontare i principali temi legati alla violenza di genere, una sorta di pandemia che interessa tutte le aree del mondo.

Maggiori informazioni sulla conferenza e sul progetto Un’altra via d’uscita, promosso dal Consorzio Terzo Settore e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD, sono disponibili sul blog di Esperienze con il Sud esperienzeconilsud.it/unaltraviaduscita

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

26 Novembre 2025

Chiusura uffici

Gli uffici saranno chiusi il 2 dicembre.

20 Novembre 2025

Beni confiscati: protocollo d’intesa con ANBSC

Fondazione con il Sud e ANBSC (Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati) firmano protocollo d’intesa per favorire il coinvolgimento del terzo settore nella valorizzazione dei beni confiscati al Sud

4 Novembre 2025

Segnalate i vostri pacchi natalizi

La Fondazione invita progetti e organizzazioni sostenute a segnalare pacchi natalizi. Le iniziative saranno promosse attraverso un'area dedicata.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito