Valorizzazione delle risorse del territorio contro le agromafie

MILANO - 25 Novembre 2014

Martedì 25 novembre, il direttore della Fondazione CON IL SUD Marco Imperiale parteciperà al convegno “Valorizzazione delle risorse del territorio contro le agromafie: dai terreni confiscati alla produzione di valore”.

L’evento, che si terrà a Milano presso lo IULM – Libera Università di Lingue e Comunicazione – alle ore 9.30, è organizzato dall’Università in collaborazione con LIBERA.

Info evento>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

8 Giugno 2026

Disservizio Chàiros

Il 12/06 il sito non sarà fruibile per un intervento di manutenzione.

22 Aprile 2026

Archetipi mediterranei: call fotografica

La call è rivolta a fotografi professionisti, fotoamatori, artisti visivi e appassionati di fotografia, senza limiti di età, nazionalità o provenienza.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito