Vivere il Parco di Porto Conte

ALGHERO - 27 Ottobre 2018

Sabato 27 ottobre a partire dalle 7:30, Strada Provinciale 55, 44 ad Alghero, avrà luogo l’iniziativa “Il Parco in movimento” con il “trail del grifone”, competizione di trail running fra i sentieri storici di Monte Doglia.

L’iniziativa “Il Parco in movimento” rientra nell’ambito del progetto “Vivere il Parco” promosso dalla UIS Sardegna insieme ad altri enti e associazioni  e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni >>

Scheda del progetto >>

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

28 Aprile 2025

Comunicare vuol dire fiducia

Pubblicato il volume di Fabrizio Minnella sulla comunicazione sociale, edito da Rubbettino e realizzato in collaborazione con la Fondazione Con il Sud

2 Aprile 2025

Ager guarda al futuro dell’alimentazione

30 progetti di ricerca scientifica candidati per un valore complessivo di circa 18 milioni di euro, a fronte di una disponibilità di 1,5 milioni di euro.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito