Vivere il tempo libero, evento conclusivo

MONOPOLI (BA) - 25 Gennaio 2019

Venerdì 25 gennaio alle ore 18, presso il Teatro Mariella a Monopoli (BA), si terrà l’evento conclusivo del programma di volontariato “Vivere il tempo libero”, promosso da A.F.A.U.P. Monopoli in partenariato con associazioni locali, patrocinato dal Comune di Monopoli e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

L’iniziativa ha visto le organizzazioni di volontariato del territorio impegnate nel creare momenti di inclusione sociale, diffondere buone pratiche destinate a giovani affetti da disabilità per consentirgli di impiegare il proprio tempo nel miglior modo possibile.

Maggiori informazioni

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

4 Novembre 2025

Segnalate i vostri pacchi natalizi

La Fondazione invita progetti e organizzazioni sostenute a segnalare pacchi natalizi. Le iniziative saranno promosse attraverso un'area dedicata.

14 Ottobre 2025

BIBLIOTECHE AL SUD: 12 nuovi progetti

Selezionati con il bando “Biblioteche e comunità” per valorizzare il ruolo delle biblioteche comunali nelle regioni meridionali, con particolare attenzione alle aree interne e periferiche.

7 Ottobre 2025

Lecce, il castello Carlo V si apre alla città

Presentato il nuovo progetto di gestione del Castello Carlo V, nato dall'accordo tra la Direzione Regionale Musei Puglia e "Open Castle", con il sostegno di Fondazione con il Sud

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito