Volontari per le misure di comunità

ROMA - 13 Aprile 2018

Sabato 14 aprile alle ore 9, presso l’Istituto Maria SS. Bambina a Roma, si terrà la presentazione del programma di volontariato “Volontari per le misure di comunità”, promosso da SEAC – Coordinamento Enti e Associazioni di Volontariato Penitenziario in partenariato con associazioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

L’iniziativa rientra nel programma del 51° convegno nazionale del Seac, che si svolgerà venerdì 13 e sabato 14 aprile a Roma e avrà come tema la riforma penitenziaria e lo stato della pena.

Programma completo

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

8 Aprile 2026

A Napoli riapre il Cimitero delle Fontanelle

La riapertura sarà il 18 aprile. Un esperimento di collaborazione pubblico-privato sociale, con il sostegno della Fondazione con il Sud e di Fondazione di Comunità San Gennaro

3 Aprile 2026

FQTS 2026: al via il nuovo ciclo formativo

Prosegue il percorso formativo di FQTS con un’offerta rinnovata volta a rafforzare le competenze ed il protagonismo del Terzo settore nelle regioni del Sud Italia.

20 Febbraio 2026

Disservizio Chàiros

Disservizio previsto per lunedì 23 febbraio dalle ore 15:00.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito