Workshop “Wake UPPark! Il parco che vorrei”

CRISPIANO - 27 Novembre 2018

Martedì 27 novembre alle 17.30, presso la Sala Consiglio Comunale a Crispiano, si terrà  “Wake UpPark! – Il parco che vorrei” un workshop per coinvolgere cittadini, imprenditori, professionisti, funzionari pubblici, associazioni e comitati, per collaborare sulla costruzione di un’idea condivisa dell’area del parco. Un laboratorio e dunque “banco di prova” rappresentato dalla combinazione tra tutela, valorizzazione e partecipazione, interpretandolo anche come un’occasione di confronto e di crescita rispetto al futuro del Parco delle Gravine, attraverso l’attivazione di processi progettuali basati sulla partecipazione.

L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto “Upparks! strategie di rete per il Parco delle Gravine!” promosso dal WWF Martina Franca insieme ad altri partner ed è sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Scheda del progetto >>

Maggiori informazioni >>

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

18 Settembre 2025

Premio Letterario Energheia 2025

Consegnate a 14 giovani finalisti le gift card per l’acquisto di libri messe a disposizione da Fondazione con il Sud e Con Magazine

12 Settembre 2025

Eventi conclusivi del progetto Sofigreen

Con due eventi, uno a Messina il 23 settembre e uno a Roma il 26, si conclude il progetto europeo SOFIGREEN, che ha l'obiettivo di supportare le imprese sociali nella transizione ecologica

8 Agosto 2025

Chiusura estiva

Gli uffici della Fondazione con il Sud resteranno chiusi dal 11 al 22 agosto

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito