Concerto per l’Epifania

NAPOLI - 09/01/2014

Venerdì 9 gennaio il Centro La Gloriette ospiterà il concerto per l'Epifania, a sostegno delle attività dei ragazzi del centro.

L'appuntamento è alle  16 in via Petrarca 50.

Il Centro La Gloriette è nato con il sostegno della Fondazione CON IL SUD in un bene confiscato a Napoli alla camorra. Oggi svolge attività con ragazzi disabili e con problemi di autonomia e integrazione sociale.

Scheda progetto>>