Conferenza stampa “Beni confiscati, beni di tutti”
BENI CONFISCATI, BENI DI TUTTI
MERCOLEDÌ 13 LUGLIO ORE 11.00
ROMA, ACRI, VIA DEL CORSO 267
PRESENTAZIONE DI UNA PROPOSTA DI PROFONDA REVISIONE DEL QUADRO NORMATIVO E DEGLI STRUMENTI OPERATIVI RELATIVI ALLA GESTIONE DEI BENI SEQUESTRATI E CONFISCATI ALLE MAFIE
Introduce:
Giuseppe Guzzetti, Presidente Fondazione Cariplo
Presentazione del documento:
Carlo Borgomeo, Presidente Fondazione CON IL SUD
Intervento conclusivo:
Pietro Barbieri, Portavoce Forum del Terzo Settore
Saranno presenti:
Marco Giampieretti, Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo
Giovanni Puglisi, Presidente emerito Fondazione Sicilia
Marco Cammelli, Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna – Coordinatore gruppo di lavoro giuridico
Giulio Santagata, Consigliere delegato Nomisma




