Giornata di apertura della Biennale della Prossimità

TARANTO - 16/05/2019

Biennale della Prossimitàgiovedì 16 maggioBenvenuto musicale a cura dell’Istituto Musicale Paisiello di TarantoCoordina i lavori Daniele FerrocinoSaluti di apertura

  • Rinaldo Melucci, sindaco di Taranto
  • Francesco Riondino, presidente del CSV
  • Don Emanuele Ferro, parroco della Cattedrale di San Cataldo

Rinaldo Melucci

  • Caterina Pozzi, co-direttore della Biennale della Prossimità. Da Bologna a Taranto: il percorso fatto e gli obiettivi di questa Biennale della Prossimità;
  • Anna Maria Candela, Dirigente Area Politiche e Promozione della Regione Puglia. Prossimità: cosa ci insegna una recente ricerca sul welfare collaborativo in Puglia;
  • Daniela Gregnanin, Compagnia di San Paolo, area filantropia e territorio. Perché ha senso investire in prossimità.

Francesco RiondinoDon Emanuele FerroMaggiori informazioni >>