Inaugurazione “Casa della cooperazione”

PALERMO - 16/03/2017

Giovedì 16 marzo alle ore 11, a Palermo, si terrà l’inaugurazione della “Casa della cooperazione e della solidarietà internazionale”, un bene confiscato che torna ad essere bene comune per la promozione di cultura, arte, cooperazione ed economia solidale.

L’iniziativa è promossa da Cooperazione Internazionale Sud Sud / Ciss in partenariato con associazioni locali ed è sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD.

Info evento>> 

Scheda progetto>>