L’artigianato degli istituti penitenziari in mostra

NAPOLI - 12/12/2015

Sabato 12 dicembre, presso la Galleria Umberto I di Napoli, si terrà la “Mostra dei prodotti artigianali degli istituti penitenziari” alla quale parteciperà con un proprio spazio espositivo anche il programma di volontariato “Dentro e fuori – Percorsi di integrazione”.

L’iniziativa, promossa dall’Associazione La Sorgente in partenariato con associazioni locali e sostenuta dalla Fondazione  CON IL SUD, ha l’obiettivo di favorire il reinserimento sociale e lavorativo dei detenuti facilitando anche la relazione con i figli.

Info>>